Mele

Colgo l’occasione del commento del mio mentore Carlo: al mio primo post e relativa ricetta , per ammettere che la scelta di questa torta ha un motivo in piu’ per essere la prima che ho pubblicato, la mia passione per le mele come cibo, si intreccia con un’altra passione, quella dell’informatica e piu’ precisamente con le mele rosicchiate di Cupertino. Faccio parte dell’AMUG piu’ conosciuto della liguria e che gestisce il piu’ completo museo di computer Apple. Se vi va’ di dare un’occhiata: . Nel mio blog, vorrei dare spazio anche a questa passione, e se qualche volta riusciro’ a dare una mano a chi si trova in difficolta’ avro’ raggiunto il mio obiettivo.

5 Risposte to “Mele”

  1. io ho avuto l’onore di assaggiare (eufemismo, me ne sono pappato due fettazze) quella inaugurativa del blog e devo dire che è assolutamente ottima anche non tiepida

  2. cyberchef Says:

    Troppo buono anche piu’ della torta 🙂

  3. Beppe Vessicchio Says:

    Leggo di tanta decantata torta di mele, guarda che se ti fanno troppi complimenti finisce che ti trovi gente davanti alla porta che con pretesti qualsiasi si autoinvitano nella speranza di poterne banfare una o più fette. Poi se tiepida o fredda non fa niente, tanto è buona lo stesso.
    CIAO!!!

  4. Confermo ciò che afferma lo stimatissimo presidente WilliamWilly! 🙂
    Le cybertorte sono buonissime in ogni condizione!
    Confermo altresì l’estrema voracità dello stimatissimo presidente, non ne ha lasciato neppure un pezzettino per il povero Bruno. 😉 😀

  5. di golosi in giro sono parecchi le torte sono buone bisogna anche approffitare delle occasioni

Rispondi

