Terza puntata

Il progetto continua, se da una parte sto cercando di pensare ai dettagli per il prossimo viaggio (ormai se non ci mette lo zampino il diavolo mancano meno di 100 giorni) studiando bene l’itinerario, e le possibili alternative. All’abbigliamento necessario. Ho cercato di permettere alla mia futura compagna di viaggio di poter testare i due carrozzini in una prova statica, io non sono ancora in grado di condurre una moto, mi ci vorranno ancora una settimana o due prima di avere di nuovo la mia mano destra in totale efficienza. Ecco qui un paio di scatti in occasione del 25 Pink Panther Treffen, dove i due sidecars erano disponibili per un confronto diretto.
Naturalmente mentre io penso al mio viaggio alle porte della Romantische StraBe, qualcuno sta facendo le prove generali per l’Elefantentreffen del 2009. Dopo il test, la passeggera ha propeso per il piccolo e rosso. E’ c’e’ da dire che uno dei proprietari ha mostrato una cosa alla passeggera che l’ha ulteriormente convinta di aver fatto la scelta giusta.

alla prossima puntata 😉

3 Risposte to “Terza puntata”

  1. mirko.bianchi95 Says:

    Zio non ci metterà lo zampino il diavolo…….lo sa pure lui che è un viaggio troppo importante se si va nella baviera….è un richiamo a cui nessuno può resistere!

  2. cyberchef Says:

    Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuu… ecco il richiamo della foresta 🙂 O forse e’ piu’ corretto Iiaaaaaaaahhhhaaaaaaaa visto che e’ tedesca 🙂 🙂

  3. Beppe Vessicchio Says:

    Certo che la capottina per il viaggio che avete in mente è sicuramente utile, ma vi siete fatti spiegare bene bene come si monta? perchè non mi sembra facilissimo e comunque da non installare all’ ultimo momento!!!
    Vi auguro comunque di non avere mai bisogno, sarebbe sicuramente meglio (soprattutto per il guidatore)

Rispondi

