Reportage Elefantentreffen 2009

Questa volta lascero’ piu’ spazio alle immagini che alle parole, anche perche’ queste immagini si commentano da sole 🙂

Mascotte

020209_selefant-090_2

Per strada direzione GRANDE NORD

vista dal carrozzino

gruppo al sole

tenda indiani

pict0876

folklore

Panorama II

Approvvigionamenti

Panorama II

Panorama III

Campeggiatori

Campeggio invernale

Finita la birra...

Sponsorizzati

Concorrenza

Giuseppe gigione

Attorno al fuoco

Bivacco

Termoautonomo

Relax serale

Che dire ai bikers?

Preparatevi per il prossimo, avete ancora undici mesi di tempo 🙂

6 Risposte to “Reportage Elefantentreffen 2009”

  1. Bellissimo Reportage!!!!

  2. Carissimo zio, quoto in pieno Carlo per il suo commento sul Reportage…Come va???Pronto per l’avventura che ti attende??

    Salutami la mia cugina, e ricordagli di fare peso bene!!!

    Vai e divertiti, in nome dei tempi passati quando tu e papà eravate all’Elefante insieme!!!
    Ciaoooooooo!

    p.s. -2

    • cyberchef Says:

      Ciao Nipote, Carlo e’ un grande dovresti seguire il suo podcast si chiama Tecnica Arcana, li trovi su iTunes
      Oltre che pronto ho anche gia’ quasi completato la prima tappa, la piu’ tranquilla
      ciao cyberZio

  3. Seguirò il tuo consiglio….Oggi dalla nonna a provare la Evo 125cc nuova di pacca!
    Mi hanno fatto una sorpresona e, quando ho aperto il garage, mi continuavo a ripetere: ”non è possibile sarà stata stravolta la mia moto ma non è il 125cc non ci credo!”
    Dopo ci ho fatto un girettino in cortile ma niente di che, visto che era buio e non potevamo fare nemmeno la prova per gli assetti…è cattivissima, ha una compressione maggiore delle altre cilindrate per farla andare di più, quindi è ”nervosa”. Sarà dura abituarsi, contando che mancano solo 2 domeniche prima del primo masterbeta =)

    Ti saluto,
    Mirko95

Rispondi

