46

Regalo di compleanno

Quest’anno e’ un anno un po’ particolare, stavo aspettando il mio compleanno con particolare frenesia, ne ignoro il motivo, non sono uno che tiene particolarmente alle ricorrenze o altro. Ma al momento questo e’ il mio umore, sara’ anche a causa della scarsa serenita’ al lavoro.
Tornando al mio genetliaco tra le altre cose, ho ricevuto da un amico un regalo particolare, sicuramente impegnativo, un oggetto che forse e’ piu’ corretto definire: il gadget tecnologico del momento. Adesso non voglio mettermi a fare pubblicita’ o evangelizzazione, ma trovare in questi tempi un oggetto e specialmente un telefono che mantiene il proprio prezzo fisso per un anno e’ certamente un evento.

ippone
In conseguenza dell’oggetto di cui sopra ho avuto in dono un case in pelle e una coppia di auricolari coordinati. Oltre a cio’ un sacco di auguri, come da anni non ricevevo, tra i quali oltre ai consanguinei ricordo il notissimo Carlo di Tecnica Arcana e il presidente William che come ulteriore regalo mi ha aiutato con paziente assistenza onphone a rendere il mio giochino nuovo ancora piu’ divertente (leggi sbuzzo®) 😉

Ringrazio tutti coloro che hanno reso il mio 46esimo compleanno un evento da raccontare ai nipotini 🙂
insieme al viaggio in sidecar dello scorso Febbraio 😉

Rispondi

