Dimenticanze

A dimostrazione dell’eta’ che avanza, devo fare ammenda, non ho aggiornato l’elenco dei regali di compleanno:

Il 27 giugno mi e’ stato regalato un giro col tre ruote rivisto e aggiornato, ora riesco a guidarlo senza patire e senza terrorizzare il passeggero come la prima volta che l’ho provato 😉

Dopo qualche giorno con la mia solita faccia di tolla ho chiesto al comproprietario se e’ disposto a lasciarmi il mezzo di cui sopra quando sara’ in ferie ed e’ arrivato un altro regalo: UN BEL SI 🙂

Ed in ultimo, ma non certo per gradimento mi e’ arrivato del tutto inaspettato un altro regalo da un’amica ed ex-collega, una bella polo che presto sfoggero’ , magari anche mentre giro in treruote …

4 Risposte to “Dimenticanze”

  1. Beppe Vessicchio Says:

    e facci vedere questa polo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Beppe Vessicchio Says:

    ………………….. e tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

