…Goduria :-)

…Ebbene si, ieri finalmente ci ho messo le mani …

…sul manubrio del grosso sidecar, a parte il breve giro di test lo scorso luglio non avevo ancora avuto il piacere e l’onore di guidarlo per benino.

Cosi’ ieri mattina sveglia di buon ora per partire alle 6 e raggiungere Dorno, dove ad attendermi oltre al sidecar e il comproprietario residente, c’era pure il fratellone e il suo giovanotto che oltre a far salti meglio di un canguro con la sua beta, scrive da queste parti, sia il suo blog che i commenti sul mio 😉

Tornando al viaggio di recupero, alle 8,30 eravamo in sella, o meglio io ero in sella la mia passeggera era sul sedile…

Che bello avere quasi freddo al mattino in mezzo alla campagna, traffico quasi inesistente, sono il rombo del bicilindrico di Mandello a farla da padrone nella quiete del mattino. Poi abbiamo fatto tappa a trovare il signor “Variabile Cefeide” in quel di Alessandria stava giusto preparando la sua moto per le ferie, poi prima che il caldo diventasse insopportabile siamo tornati in riviera, senza farci mancare una bella serie di curve: certo io non sono un provetto guidatore di questi mezzi, e il motore di questo sembra proprio da tenere a freno per evitare che le ruote vadano oltre il consentito, ma e’ troppo divertente uscire dalle curve con un po’ di gas, il motore in tiro, la bestia che cerca di sovrasterzare e tu che con la sola forza delle braccia devi domarla: provare per credere!!!!

Ieri mattina non ho potuto far a meno di pensare ad una canzone degli 883 che recitava: ” …basta un giorno cosi’ a scacciare 120 giorni stronzi…”

SACROSANTA VERITA’

Un vivo ringraziamento a chi mi ha regalato la possibilita’ di vivere queste emozioni, alla mia Principessa che ha condiviso con me la mattinata rinunciando anche a qualche ora di pigro sonno.

ps.: devo ammettere che le spalle oggi hanno risentito dello sforzo, soprattutto la sinistra, ma ne vale la pena!

2 Risposte to “…Goduria :-)”

  1. mikytrial95 Says:

    e bravo zio… ti diverti eh??? Se solo avessi un po più di tempo libero…. allora si che ti faresti le spalle e le braccia =)

Rispondi

