Regalo per il nipote…

…Sperando sia gradito: ieri mattina di buon ora, dopo aver avuto l’aiuto del buon “Beppe” e il supporto dell’amico Gianni, sono andato a portare un regalino al fratellone. Al ritorno ho intercettato questo:

foto

magari sara’ il futuro mezzo che accompagnera’ le trasferte di mio nipote?

IN BOCCA AL  LUPO PER IL WEEK-END

Mi raccomando Miky vogliamo vederti volare alto alto

ciao ciao ciao

3 Risposte to “Regalo per il nipote…”

  1. mikytrial95 Says:

    Secondo posto per un pelo… mannaggia! Comunque indovina un po dove era diretto quel camion… 😉

    • Complimenti per il buon risultato della scorsa trasferta: non sono sicuro che tu sapessi dove andava quel camion officina 😉 Vediamo se mi sbaglio, secondo te dov’era diretto???

  2. Beppe Vessicchio Says:

    …………….ad aggiustare le mie biciclette…………………..

Rispondi

