Si avvicina il Natale

Nonostante siano e siamo tutti d’accordo che il Natale e’ una festa ormai diventata solo commerciale, a me fa piacere quando arriva, e non e’ che io mi senta poi cosi’ diverso, pero’ e’ piacevole l’atmosfera che si respira. Oggi poi la neve ha ricoperto le mie zone di residenza, e’ raro vederla da queste parti. Mette allegria, anche se qui la gente per strada impazzisce, ho visto anche stasera auto che giravano con le catene, manco fossimo a Courmayeur 😉

anche in casa mia si respira aria natalizia, mia figlia e’ impegnatissima a farmi concorrenza preparando dei pensierini per gli amici

prometto che se trovo il tempo domani anche io produco qualcosa per preparare la glicemia e il colesterolo per le imminenti festivita’.

buona notte a tutti e copritevi….

Rispondi

