La preda è nel paniere

Questa volta la preda non è sfuggita al cacciatore, che è rimasto solo a fare la posta alla preda. Io non ho potuto partecipare alla battuta di caccia.
Alle 21.30 ieri sera dopo essere letteralmente fuggito dal lavoro, doccia veloce. Sotto casa mi attende il “predatore” che ha i denti affilati ed è armato di tutto il necessario per affrontare la notte in trasferta.
Gli avevo chiesto se mi scarrozzava in padania a prendere il sidecar. Lui ha aderito senza difficoltà, ma poi ha meditato che, visto che era già sulla strada giusta… Perchè non tentare un appostamento? In quel di Carugate, si trova il centro commerciale Carosello, ed all’interno l’Apple Store italiano n 2.
Alle 22.50 ca ci dividiamo entrando in autostrada. Io punto verso sud, lui verso nord!

Ore 00.34 sul mio telefono arriva un sms: ( io sono in viaggio col sidecar verso casa, l’ho appena requisito ad uno dei proprietari) sono sul posto, ho il numero 321. Poi per telefono ci sentiamo mentre torno dal garage dove riposa la creatura.

Mi spiega che danno dei tagliandi numerati, che ora è tornato in auto e che alle 5 si metterà in coda. Stamattina alle sei provo un contatto via sms con il succitato cacciatore mi risponde che è seduto, sta bene e non ha ancora sonno!!

Alle 10.28 arriva il trionfale messaggio:
VITTORIA!!

Il bottino non è niente male

11 Risposte to “La preda è nel paniere”

  1. Appurato che avete tantissimo tempo da sprecare, perchè non pensate un po anche alla gnocca ?
    Ne avessi io …

    Ciao Giorgio

  2. Andrea Bianchi Says:

    Fidati che non è tempo sprecato…..
    Zio il magic trackpad è più comodo del magic mouse?
    Iphone 4 è bellissimo solo che costa troppo per me.
    Zio hai ragione sulla frase ” le passioni non hanno prezzo ne ti pesano…”

    W la Apple.

    • cyberchef Says:

      Mi spiace, nipotino mio, ma non ho ancora avuto occasione di provare la trackpad del cacciatore di melafonini 😉
      Appena capita o mi danno qualche informazione te la inoltro volentieri!!

  3. Lasciate perdere iphone 4 e compratevi Samsung Galaxy S-
    @Paolo le foto sono terribili con che le hai fatte? 😀

    • cyberchef Says:

      Le foto del side col mio iPhone, lo sai che al buio non è granchè, le altre le ho ricevute.
      Il samsung non mi tenta, e devo dire che per ora, a me basta scorazzare un po’ col sidecar, al melafonino nuovo non ci ho mai fatto il pensiero, per ora 😉

  4. Giorgio Says:

    Par mi lè sempar mej la brugna che la poma !
    Dopu vardi vialter …

    Ciao Giorgio

  5. mikytrial95 Says:

    Avete ragione tutti e due mi sa… 🙂

  6. mikytrial95 Says:

    già… zio quando vuoi passa dal mio blog che dopo mesi di letargo è tornato a vivere 😉

Rispondi

