Festa del papa’ 2012

Oggi ho ricevuto il piu’ bel regalo per la festa del papa’ da quando esercito 🙂

 

Direi che non c’e’ altro da aggiungere se non affermare che sono un papa’ fortunato

7 Risposte to “Festa del papa’ 2012”

  1. Mi ha fatto piangere……. 😦
    Però è un tesoro di ragazza…
    E puoi starne certo…le femminucce avranno sempre il loro angolo di cuore per il papà, che per inciso, viene sempre dopo i figli e prima del marito.
    Un abbraccio alla bella famiglia e la prossima volta VOGLIO conoscere questa DONNA splendida con un cuore grande… COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’

  2. cyberchef Says:

    Oggi con questa lettera ho fatto inumidire il mondo, ma in realta’ ho solo reso di pubblico dominio, il pensiero della nostra Principessa.
    Marzia cerchero’ di portare anche Noemi a conoscere le belle one che ti ospitano 🙂

  3. Stavolta però ti sequestro le chiavi della macchina… ovvero…

    DORMITE A CASA ALTRIMENTI MI OFFENDO! ❤

  4. Lorenzo Says:

    Complimenti alla fanciulla per le parole rivolte al papà….. aspettiamo la festa della mamma (Rotty). Evince per come li conosco io, i suoi genitori, la capacità di aver trasmesso serenità e sani principi cose molto rare nel mondo in cui viviamo. Complimenti.

    • cyberchef Says:

      Ti ringrazio, certo siamo una squadra “fortissimi” come cantava qualcuno tempo fa, speriamo di continuare cosi’, anche col tuo supporto naturalmente!

  5. Commovente lo è, finché uno non si ricorda la meritata fama ligure di propensione al risparmio, che consente ad una figlia di cavarsela egregiamente rispetto al costo di qualche gadget dell’informatico “hobby” paterno con la mela come simbolo… 😉
    Per esempio Paperon de Paperoni si sarebbe commosso di fronte ad una nipote così parsimoniosa.
    Ah, la mia non è una critica: io stesso me la son cavata parimenti con una lettera amorosa alla gentil mia coniuge, in occasione della festa della donna! 🙂
    Ciao a tutta la famiglia.

Rispondi

