Mai visto prima di ieri

Ieri mi son fatto un bel giro in scooter, e’ l’unica due ruote a motore che abita nel mio garage, e siccome chi si accontenta gode…

Sulla strada ho incontrato questo cartello stradale, e’ stato il pannello sottostante ad attirare la mia attenzione.

Sicuramente il fattore lentezza del mezzo mi ha permesso di cogliere particolari che normalmente quando si guida velocemente si perdono.

Un cordiale saluto a chi passa di qui.

Da queste parti una fermata e’ gradita

Cyberchef

 

4 Risposte to “Mai visto prima di ieri”

  1. C’è scritto “anche i pedoni”? 🙂

  2. passano solo animali 😀 … complimenti pr il blog…per altro vorrei chiederti un piccolo favore già che ci sono. Ti posso scrivere via mail? la mia è questa del commento ilblogdeigiochi [chiocciola] yahoo [punto] com

  3. Quel cartello, che ai più può sembrare strano, lo mettono nei pressi dei cavalcavia, dove qualche tempo fa certi “animali” si fermavano a lanciare sassi, e dove passeggiano signorine discinte per scoraggiare la clientela. Se vuoi te ne riempio una pagina di foto come quella … Ciao Giorgio

Rispondi

