On Ice

Oggi 12/12/12 numeri da far impallidire Maya, Atzechi e tutte le persone suscettibili 😉

io pero’ ho passato una giornata diversa anche se ora sono senza energie.

Ho calcolato, senza i giri sulle lame di aver camminato per circa 10 km

Stamattina levata di buon ora per dedicare mezza mattinata al mio passatempo del momentoUna bella pattinata sul ghiaccio. Purtroppo per esser presente al primo turno a Genova, e non arrivo nemmeno all’apertura, mi tocca alzarmi molto presto. Pero’ almeno la pista e’ bella grande e soprattutto e’ un orario abbastanza anomalo e di gente ce n’e’ poca. Oggi sono stato solo per oltre un ora. Il ghiaccio era perfetto. Faceva un freddo assassino, tanto che non si sudava nemmeno andando a tutta birra. E’ vero che io non sono un pattinatore eccezionale, ma vi assicuro che la temperatura era tutt’altro che mite.

Poi giro in centro con il solito giro a vuoto perche’ riesco a sbagliare sempre strada. Meno male che la strada per trovare un pezzo di buona focaccia non la perdo 🙂

Per aperitivo ho incontrato un’ amica e maestra, indigena con cui ho scambiato due chiacchere e gli auguri per le imminenti festivita’.

Il pranzo invece l’ho consumato ad Albaro;  al DCCI : una nuova esperienza che mi mancava mi son sentito giovane in mezzo ai ragazzi ventenni

Tornato verso il centro son andato alla stazione ferroviaria ed ho ripreso il treno per rientrare alla base.

Domani ahime’ si torna alla routine.

La festa e’ finita

Bye bye

 

 

 

 

 

Rispondi

