gennaio 2013:ELEFANTENTREFFEN n 57

Faccio ammenda per il mostruoso ritardo con cui pubblico queste immagini  dell’Elefantentreffen n 57

Questo e’ l’obiettivo dei partenti

ARRIVO

La prima volta che ci arrivi e’ una soddisfazione, un emozione. Poi tende a diventare quasi una routine, ma ogni anno il viaggio e’ diverso, cambiano i compagni che condividono il raduno o solo gli spostamenti, il clima, il mezzo con il quale si raggiunge la meta.

Io ne ho fatto uno con un cb1 Gilera del ’77 o giu’ di li’ uno l’ho iniziato con un Garelli 50 per poi salire sulla vecchia golf perche’ per assurdo eravamo in tre, io col Garelli, il mitico SuperGippo con il suo Gitan 50 e Giorgio con la Cagiva 250 della moglie, ma il mezzo che e’ defunto ai piedi del Maloja e’ stato il 250. Poi ne ho fatto uno con la mia freulein, la BMW r100rs che mi ha portato a spasso per 10 anni.

Tornando al 2013, eccovi qualche altro bel ricordo, o stimolo a provarci:

La bandiera ufficiale del Samantha Group

ELEFANT FLAG

Questa una parte del team durante un gemellaggio

SAMANTHA TEAM 2013

Una panoramica sul fango bavarese ELEFANTEN INFANGATEN GENTE TENACE MOTO GLASSATA

Qui rischio di perdere il mio posto di lavoro 😉

CONCORRENZA

L’Happy hour

HAPPY HOUR

Per palati da gourmet, anche l’astice PER I GOURMET

Il rancio

RANCIO

Per non perder la mano, si affetta anche la legna, oltre che la “salama”

AFFETTATO MISTO

Ma guardate che simpatico personaggio fa capolino dalla tenda

CUCU'

Tramonto in Baviera

SOLE CALANTE im bayerische wald Mezzo logistico capriccioso, anche quest’anno come nel 2010 ha fatto le bizze invece del suo dovere, e pensare che gia’ prima della partenza c’era in aria una news per luiTRIKE hand made

Questa foto la  intitolo:

Arrivederci al 2014

AUF WIEDERSEHEN

Noi saremo qui a raccontarvelo perche’ son sicuro che qualcuno sta gia’ contando quanto manca a gennaio!

2 Risposte to “gennaio 2013:ELEFANTENTREFFEN n 57”

  1. Prima di gennaio arriva novembre, dove si collaudano le novità …
    Al momento il “nuovo cambio” che darà la retromarcia al trike è già in officina, sicuramente a Voghera lo vedrete girare !
    Tenetevi liberi per quel week-end, dobbiamo collaudare anche il matrimonio dei due “gazebi”

    Ciao Giorgio

Rispondi

