Terzo giro

Oggi terzo, e credo ultimo giro per gli umidissimi boschi della Liguria.
Come sempre guidato dall’incontenibile Dino. Non lo ferma nulla, neppure la stanchezza.
Siam partiti con un cielo plumbeo e zero speranze, invece poi il bottino è stato discreto.
Tra l’altro ho ammirato una mazza di tamburo enorme. La natura è uno spettacolo!
L’ho lasciata dov’era, l’avrei rotta durante la ricerca e la mia divagazione tra i rovi, visto che ho pure sbagliato strada e mi son trovato in un groviglio di rovi dopo aver percorso 50 metri tra la vegetazione stile foresta pluviale.
Son riuscito anche a disperdere dei galletti che avevo raccolto e messo in un sacchetto, non mi sono accorto che si é strappato tra i rovi 😦
Che schiappa che sono 😦
Però ora c’è un profumo sugo in cottura!

20131028-233728.jpg

20131028-233918.jpg

20131028-233933.jpg

Adesso vado a nanna soddisfatto

Una Risposta to “Terzo giro”

  1. Fantastico Parasole. 🙂

Rispondi

