Obiettivo o miraggio?

E’ da un po’ che mi frulla un’idea nella testa, mi piacerebbe provare a intraprendere il Cammino. Avrei anche occasione di fare un test per vedere come reagisce il mio organismo ad uno sforzo simile. Un paio di centinaia di chilometri per testare me e il mio equipaggiamento.

Chissa’ se riusciro’ a far prender vita al progetto. Nel frattempo ho gia’ trovato un compagno di viaggio, ma lui dice che prima vuole farlo sui pedali. Ho paura che sara’ dura per le mie gambe.

Vedremo. Nel frattempo vi consiglio, se siete interessati lo splendido sito di Luciano Callegari, a mio avviso molto ben fatto. Mi ha fatto venire ancora piu’ voglia di provare a cimentarmi nell’impresa.

Vi lascio il link di Pellegrinando cosi’ potete valutare voi.

Io continuo la preparazione mentale, vedremo se e quando iniziare quella fisica e logistica

 

Rispondi

