Consulenza

Ho ricevuto in regalo un auricolare bluetooth, purtroppo non riuscivo a far passare la musica dal mio iPhone all’auricolare in questione.

Ieri sera ho cercato su internet, a dire il vero non mi sono impegnato molto, ero convinto che essendo il mio telefono vetusto, non fosse compatibile con lo streaming musicale. Ero quasi rassegnato, poi stamattina ho fatto visita ad un amico che oltre ad accogliermi nella sua calda e tecnologica casa, mi ha trovato la soluzione, anche perche’ pure col suo telefono, piu’ recente del mio non si riusciva a concretizzare il mio desiderio.

E pensare che ieri sera avevo letto di gente che ha eliminato il jailbreak per poter fruire di questa funzione.

Invece , al contrario, stamattina proprio sfruttando il Cydia Store ho potuto aggiungere BT mono dalla repository Big Boss

http://apt.thebigboss.org/onepackage.php?bundleid=com.wlima.sbstogglebluetoothmono&db=

Purtroppo l’auricolare in questione e’ inefficiente a livello acustico, per cui penso che lo sostituiro’ 

Spero di non offendere la donatrice, non e’ mia intenzione, ma ascoltare la musica cosi’ non e’ soddisfacente 😦

Rispondi

