Raccolta pomeridiana

Giovedì sera ho finito tardi al lavoro, c’era un bel po’ di gente, ero solo, e nonostante. Questo, ho dovuto preparare libagioni e menù per i giorni a venire. Si vede che ultimamente sono ritornato abile. Fino a 20 giorni fa ero incapace presuntuoso e obsoleto….

Torniamo al discorso iniziale. Giovedì sera, prendo in mano il cellulare e mi vedo una foto ricevuta dal mio mentore dei boschi.
Mi scrive: ti interessano delle mazze di tamburo?
Gli rispondo che a mia moglie piacciono e che le gradisce volentieri.
Ci accordiamo per il pomeriggio seguente.
Ecco il raccolto pronto per la trasformazione

20141018-081252.jpg

Tutto questo in pochi minuti. Erano tutti concentrati a poca distanza gli uni dagli altri
Dopo un po’ di chiacchiere interrotte da un leggero scroscio d’acqua, son tornato a casa con il bagagliaio ben fornito
Dopo cena con l’aiuto della mia dolce metà abbiamo reso cibo il raccolto

20141018-081641.jpg

Ora non resta che aspettare l’ora di pranzo
Bye bye

Rispondi

