Regalo di Natale

Quest’anno ho ricevuto un regalo di Natale fuori dall’ordinario, finalmente ho trovato chi apprezza la mia professionalita’ e la mia serieta’. Credo di aver sprecato anche troppo tempo con certi soggetti incompetenti e senza rispetto per gli altri.
Chissa’ che cosa mi portera’ la befana 🙂
Buon proseguimento per le feste

2 Risposte to “Regalo di Natale”

  1. Ma certo che un altro mondo è possibile, e soprattutto non hai ancora l’età, nella tua professione, per non poter più dire la tua. Come dice il protagonista di “Chef, una ricetta perfetta”: “Con quello che faccio io tocco la vita delle persone”. Tu non sfami solo lo stomaco delle persone, sfami anche la loro voglia di buono e di bello. Come puoi non gioirne? 🙂

    • In effetti ho commesso l’errore di accettare certe situazioni
      Sono contento di esserne uscito
      Il film (faccio ammenda) non l’ho ancora visto. Conto di farlo a breve 🙂
      Cerchero’ di diffondere le mie conoscenze professionali nei piatti che preparero’!

Rispondi

