Soddisfazioni

Stasera, sono in sala ristorante, mi passa vicino un cliente e mi dice: la cena era buonissima, io vengo qui da 50 anni e ora si mangia meglio: Grazie

E pensare che per qualcuno sono obsoleto e incapace.

Anche stasera un bel sassolino dagli zoccoli ce lo siamo tolto.
Buon fine settimana e buona fine febbraio a chi passa di qui

2 Risposte to “Soddisfazioni”

  1. Mannaggia, son perfino commosso e pure un po’ invidioso. 🙂
    A me oggi toccava tenere un corso come docente, sulla sicurezza sul lavoro. Quattro ore al mattino e altre 4 al pomeriggio. La soddisfazione me l’hanno data due colleghi allievi: uno mi ha detto che per fortuna avevo tenuto alta l’attenzione anche se l’argomento era un po’ tosto.
    L’altro ha fatto una cosa a cui non sono più abituato da parte degli under 30: mi ha stretto la mano per ringraziarmi del corso.
    Son piccolezze, ma contano pure quelle, e son più di quanto facciano da anni i nostri capi qui.
    Buone ricette!

    • E si, ogni tanto delle piccole cose addolciscono la vita.
      Io mi impegno sempre al massimo delle mie capacità. A volte poi son pesci in faccia, a volte va decisamente meglio
      🙂

Rispondi

