Ma chi ci crede

Tutti i giorni arriva spam nella mia casella di posta.

Inevitabile appena sei visibile ti sommergono di posta indesiderabile, se poi hai la malaugurata idea di registrarti su qualche sito e’ ancora peggio.

Oggi pero’ ho ricevuto una mail che mi ha fatto sghignazzare, e non e’ nemmeno il primo di aprile; notate il mittente e la fantomatica ditta che mi comunica la ricezione del reso

Mail farlocca del 9 aprile

avro’ mica restituito il defunto per un errore di consegna?

๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

Una Risposta to “Ma chi ci crede”

  1. Caro Cyber, sembra incredibile eppure c’รจ ancora chi casca in queste trappole!

Rispondi

