Signore delle Torte

Oggi pomeriggio, attendevo la consegna dell’auto di mia figlia fuori da una carrozzeria. Cuffiette, playlist di Endless River a palla.
Arriva una fiat familiare nera. Ne scendono una coppia e due ragazzine. Il marito si avvicina, mi saluta e mi chiede: c’è qualcuno? Gli rispondo : Si
la Signora mi saluta, mi guarda e mi dice: ma… Lei è il signore delle torte?
E io che non la riconosco, inequivocabile segno di senilità incipiente, rispondo: sono così famoso?
È la prima volta che mi chiamano così 😃

Una Risposta to “Signore delle Torte”

  1. Meglio Signore delle Torte che Signore degli Anelli!
    Per me Foresta Nera, il mio tesssoroo!

Rispondi

