Succede in Sardegna

mi son trovato 15 giorni fa ad Uras in Sardegna, erano circa le 13/13.30. Avevo fame e decido con mia moglie di cercare un ristoro in centro. Mi fermo davanti ad una pizzeria, entriamo e chiedo se si può mangiare. La titolare mi dice che il ristorante é aperto solo la sera.

Chiedo indicazioni per trovare un pasto caldo. C’è una persona che si sta gustando una birra. Si gira e mi dice: se volete vado anche io a mangiare. Se mi seguite vi faccio strada. Detto fatto. Un locale semplice, ma abbiamo avuto un ottimo pasto, un delizioso servizio e una piacevole frescura dopo il sole del viaggio.

Che ospitalità squisita 🙂

Rispondi

